Salva un bambino e dona speranza alla madre

Projekt-Bild

Unterstütze das Projekt

92 Mütter und ihre Babys unterstützt von 300
30 %

 Das Projekt ist beendet

Teile es mit deinen Freunden
Projektinhaber
Bettina

Über das Projekt

CIAO A TUTTI!
Sono Bettina, ex maestra, ora moglie, madre e animatrice.
Dopo la nascita della mia terza figlia, ho trascorso un periodo di crisi. Per vari motivi mi sentivo stanca, delusa, svogliata. Mi mancava pace, gioia e motivazione... Eppure avevo tutto! TUTTO, TANTO, TROPPO!
Quante madri nel mondo invece non hanno NIENTE: mancano delle prime necessità per accudire i loro piccoli, sono frustrate e sconsolate, SENZA SPERANZA, SENZA PROSPETTIVE.

Poco più che un anno fa, ho iniziato a fare la MAMMA DIURNA, accogliendo 6-7 bimbi piccoli. Ho avuto molto piacere ad educarli, istruirli, mangiare e giocare con loro. Abbiamo cantato, raccontato storie, riso, fatto passeggiate al lago e ai parchi... e CI SIAMO DIVERTITI MOLTO.
Oltre al tempo prezioso con i bimbi, ho anche guadagnato. SOLDI. PREZIOSI SOLDI CHE SALVANO VITE.
Come famiglia abbiamo deciso di dedicarli tutti al progranna mamma-bambino di Compassion, per salvare vite e DONARE SPERANZE ALLE MADRI IN ESTREMA POVERTÀ.
Questi due progetti in uno (oltre alla guarigione e pace interna ricevuta dal Signore) mi hanno dato nuova GIOIA e MOTIVAZIONE.
Sono molto felice e commossa della fiducia ricevuta e dall'impatto che questi soldi hanno per altri bimbi e madri in crisi, moooolto più di quanto lo ero io.
L'anno scorso, con i soldi guadagnati ho potuto aiutare una trentina di madri coi loro bebè e speriamo poterne aiutare ancora di più quest'anno 2023!
Qualcuno vorrebbe aiutarmi?
- Affidandomi anche quest'anno i bambini
- Facendo una donazione a Compassion, per il programma mamma-bambino

GRAZIE DI CUORE A TUTTI che sosterranno questo progetto! CHE RINUNCIANO AL LORO per dare agli altri: agli altri che hanno più bisogno, VERO BISOGNO.
Così tante famiglie qui USANO I PROPRI SOLDI per andare in giro, in vacanza e a divertirsi, comperare vestiti, giocattoli e cose nuove che sarebbero facilmente reperibili gratuitamente o ai quali potrebbero facilmente rinunciare... Mentre dimentichiamo che DONANDO AGLI ALTRI, SIAMO PIÙ FELICI noi ed anche i nostri figli e rompiamo il ciclo dell'EGOCENTRISMO e della POVERTÀ.

GRAZIE!!!

Warum ich mich an diesem Projekt beteilige

impact bis Jetzt

Impact image 5 Mütter und ihre Babys unterstützt durch Anonym vor 3 Monaten
Impact image 16 Mütter und ihre Babys unterstützt durch Bettina vor 9 Monaten
Impact image 16 Mütter und ihre Babys unterstützt durch Bettina vor 9 Monaten
Impact image 16 Mütter und ihre Babys unterstützt durch Bettina vor 9 Monaten
Impact image 16 Mütter und ihre Babys unterstützt durch Bettina vor 9 Monaten
Impact image 16 Mütter und ihre Babys unterstützt durch Bettina vor 9 Monaten
Impact image 1 Mutter und ihr Baby unterstützt durch Anonym vor 1 Jahr
Impact image Diane hat dieses Projekt unterstützt vor 1 Jahr
Impact image Marianna hat dieses Projekt unterstützt vor 1 Jahr
Impact image Laura hat dieses Projekt unterstützt vor 1 Jahr
Mütter und Babies unterstützen

Jeden Tag sterben 17.000 Kinder unter fünf Jahren an meist vermeidbaren Ursachen. Das Überlebens-Programm richtet sich an schwangere Mütter und deren Kinder, die in extremer Armut leben. Es unterstützt sie nachhaltig in ihren gesundheitlichen, wirtschaftlichen und sozialen Bedürfnissen vor und nach einer Geburt. Mütter erfahren dadurch: Ich bin nicht allein und mein Kind kann überleben.