Compassion Virtual Run 2021
Sostenere il progetto

il progetto è terminato

Compassion
Informazioni sul progetto
UNA SFIDA SPORTIVA PER COMBATTERE LA POVERTÀ ESTREMA
Insieme ancora più forti: Immagina per un momento.... Migliaia di persone che si muovono in tutto il mondo, nella stessa settimana. La Compassion Virtual Run si svolgerà per la seconda volta dal <b>1° al 10 ottobre </b>in diversi paesi.
<b>Ti piace muoverti? </b>Allora fissa un obiettivo ambizioso in un luogo d'ispirazione!
<b>Lo sport è difficile per te? </b>Non devi correre una maratona. Ognuno può pensare a una distanza realistica per se stesso.
<b>Disciplina? </b>Puoi andare in bicicletta, correre, fare escursioni, nuotare, navigare, andare in triciclo. Tutto è permesso - la cosa principale è il movimento.
COME FUNZIONA?
1. Fissa il tuo obiettivo di raccolta fondi.
2. Definisci una distanza e il tuo obiettivo.
3. Riceverai un numero di gara, una maglia sportiva (se non ne hai ancora una) ... e via!
3. Chiedi alla tua famiglia, ai vicini, colleghi o ai tuoi amici di sostenere il tuo impegno.
4. Allenati e celebra l'impatto che facciamo insieme.
Se hai domande, scrivi a: <a href="mailto:together@compassion.ch">together@compassion.ch</a>
<br/><br/>
<a style="text-align:center" class="btn btn-primary btn-lg btn-block mb-2" href="/it_IT/projects/join/70"> ISCRIZIONE</a>
L'impatto fino ad ora
Partecipanti

Compassion
Esther et Jérémie
Laetitia et Tiago

Flowergirls
sostenere una mamma e il suo bambino
Ogni giorno, 17.000 bambini sotto i cinque anni muoiono per cause per lo più evitabili. Il programma di sopravvivenza è rivolto alle madri in dolce attesa e ai loro piccoli che vivono in condizioni di estrema povertà. Fornisce loro un supporto sostenibile per le loro esigenze sanitarie, economiche e sociali prima e dopo il parto. Le madri imparano: Non sono sola e mio figlio può sopravvivere.
Parrainer des enfants
Pour 42 francs par mois, vous lui ouvrez la voie pour sortir de la pauvreté. Le parrainage assure à l'enfant d'être connu, aimé et protégé. Il lui donne notamment l'accès à la scolarité, au soutien scolaire, à des repas équilibrés réguliers, à un suivi médical et à des formations dans le domaine spirituel, de l'hygiène, etc. L'enfant participe chaque semaine à des activités d'un des centres de développement de l'enfant des 8600 Eglises locales partenaires de Compassion. Elles lui permettent de découvrir et développer ses talents.