Compassion Virtual Run 2020
Sostenere il progetto
il progetto è terminato
Compassion
Informazioni sul progetto
UNA SFIDA SPORTIVA PER LOTTARE CONTRO LA POVERTÀ ESTREMA
Più forti insieme! Immagina un istante…. Persone che si mobilitano a migliaia in tutto il mondo, nel corso della stessa settimana per fare la differenza contro la povertà estrema. La Compassion Global Virtual Run si svolgerà per la prima volta dal 7 all’11 novembre in diversi paesi, in risposta all’aumento della povertà estrema provocata dalla crisi di Covid-19.
Sei appassionato di sport: la maggior parte delle gare sono state annullate quest’anno. La Compassion Global Virtual Run ti dà l’occasione di partecipare a un evento internazionale, con la soddisfazione di realizzare una prestazione sportiva utile per le persone più nel bisogno.
Lo sport non fa molto per te: non è necessario correre una maratona. Ognuno può determinare una distanza realistica per se stesso e le proprie possibilità.
Che tipo di sport ? Puoi camminare, correre, pedalare, nuotare, fare escursioni, navigare, andare anche in triciclo, TUTTO È PERMESSO! La cosa più importante è l’esercizio fisico in favore della causa.
COME FUNZIONA?
1. Fissa un obiettivo di raccolta fondi.
2. Scegli la distanza e la disciplina (e inseriscile nel campo "motivazione personale").
3. Informa la tua famiglia, i colleghi, i vicini e gli amici del tuo impegno e chiedo loro di sostenerlo.
4. Se hai domande, contattaci a: together@compassion.ch
L'impatto fino ad ora
Partecipanti
Anne-Sylvie
Christina und Fritz
Christoph und Luan
Daniel und Mariette
Ralf und Heike
sostenere le famiglie durante la pandemia
Per sostenere i notevoli costi degli effetti di questa pandemia, le nostre 8600 chiese partner hanno urgente bisogno di sostegno. Ogni donazione, grande o piccola che sia salverà delle vite e ci permetterà di fornire un aiuto efficace e determinato ai bambini sostenuti e alle loro famiglie. Con 40.- CHF puoi mantenere una famiglia per una settimana.
Sostegno a distanza dei bambini
Con 42.-CHF al mese, offri ad un bambino la possibilità di sfuggire dalla povertà. Il sostegno a distanza assicura al bambino un posto sicuro, dove sentirsi amato e protetto. In particolare fornisce accesso alla scuola e dopo scuola, pasti regolari ed equilibrati, controlli medici regolari, una formazione sull'igiene, ecc. Ogni settimana, il bambino partecipa alle attività di una delle 8.600 chiese partner locali di Compassion, dove può scoprire e sviluppare i propri talenti.