Compassion Virtual Run 2020
Sostenere il progetto

il progetto è terminato

Compassion
Informazioni sul progetto
UNA SFIDA SPORTIVA PER LOTTARE CONTRO LA POVERTÀ ESTREMA
Più forti insieme! Immagina un istante…. Persone che si mobilitano a migliaia in tutto il mondo, nel corso della stessa settimana per fare la differenza contro la povertà estrema. La Compassion Global Virtual Run si svolgerà per la prima volta <b>dal 7 all’11 novembre</b> in diversi paesi, in risposta all’aumento della povertà estrema provocata dalla crisi di Covid-19.
<b>Sei appassionato di sport:</b> la maggior parte delle gare sono state annullate quest’anno. La Compassion Global Virtual Run ti dà l’occasione di partecipare a un evento internazionale, con la soddisfazione di realizzare una prestazione sportiva utile per le persone più nel bisogno.
<b>Lo sport non fa molto per te:</b> non è necessario correre una maratona. Ognuno può determinare una distanza realistica per se stesso e le proprie possibilità.
<b>Che tipo di sport ? </b> Puoi camminare, correre, pedalare, nuotare, fare escursioni, navigare, andare anche in triciclo, TUTTO È PERMESSO! La cosa più importante è l’esercizio fisico in favore della causa.
COME FUNZIONA?
1. Fissa un obiettivo di raccolta fondi.
2. Scegli la distanza e la disciplina (e inseriscile nel campo "motivazione personale").
3. Informa la tua famiglia, i colleghi, i vicini e gli amici del tuo impegno e chiedo loro di sostenerlo.
4. Se hai domande, contattaci a: <a href="mailto:together@compassion.ch">together@compassion.ch</a>
L'impatto fino ad ora
Partecipanti

Anne-Sylvie
Christina und Fritz
Christoph und Luan
Daniel und Mariette
Ralf und Heike
sostenere le famiglie durante la pandemia
Per sostenere i notevoli costi degli effetti di questa pandemia, le nostre 8600 chiese partner hanno urgente bisogno di sostegno. Ogni donazione, grande o piccola che sia salverà delle vite e ci permetterà di fornire un aiuto efficace e determinato ai bambini sostenuti e alle loro famiglie. Con 40.- CHF puoi mantenere una famiglia per una settimana.
Parrainer des enfants
Pour 42 francs par mois, vous lui ouvrez la voie pour sortir de la pauvreté. Le parrainage assure à l'enfant d'être connu, aimé et protégé. Il lui donne notamment l'accès à la scolarité, au soutien scolaire, à des repas équilibrés réguliers, à un suivi médical et à des formations dans le domaine spirituel, de l'hygiène, etc. L'enfant participe chaque semaine à des activités d'un des centres de développement de l'enfant des 8600 Eglises locales partenaires de Compassion. Elles lui permettent de découvrir et développer ses talents.