Muskathlon Event Switzerland 2021
Sostenere il progetto
il progetto è terminato
Compassion
Informazioni sul progetto
La visione del Muskathlon è quella di dare nuove speranze e prospettive alle persone bisognose.
Quando: 21 agosto 2021 - Correremo dalla notte alla mattina e vedremo insieme il traguardo all'alba.
Dopo l’arrivo alla BASE, avremo una sessione completa per avere una visione diretta della lotta contro gli abusi sui minori e la tratta di esseri umani, e poi festeggeremo l'impatto che abbiamo avuto insieme.
Dove: Creux du Van (Svizzera).
Come: Corsa, escursione o camminata.
Perché: L'abuso e lo sfruttamento sono un grosso rischio per i bambini che crescono in povertà. Insieme a genitori, sostenitori, donatori e alle chiese vogliamo proteggere i bambini da questo rischio.
Costo:
ALLA BASE: Quota di partecipazione 75 CHF
(incl. Maglietta Muskathlon, pers. Web-Account, numero di partenza, Cibo/bevande fornite durante e dopo la corsa, pronto soccorso medico, celebrazione, trasporto navetta di ritorno al punto di partenza).
1. Iscriviti e stabilisci il tuo obiettivo di raccolta fondi.
2. Raccogli fondi e/o sostegni con il tuo profilo personale online, che riceverai da noi.
3. Allenati per il tuo evento sportivo dell’8 maggio.
4. Celebra la luce che portiamo insieme nell’oscurità
Tutti i dettagli li trovi qui:
Muskathlon Event website
Se hai domande scrivi a muskathlon@compassion.ch
L'impatto fino ad ora
Partecipanti
Anne-Laure
Olivia et Philipp
sostenere una mamma e il suo bambino
Ogni giorno, 17.000 bambini sotto i cinque anni muoiono per cause per lo più evitabili. Il programma di sopravvivenza è rivolto alle madri in dolce attesa e ai loro piccoli che vivono in condizioni di estrema povertà. Fornisce loro un supporto sostenibile per le loro esigenze sanitarie, economiche e sociali prima e dopo il parto. Le madri imparano: Non sono sola e mio figlio può sopravvivere.
Sostegno a distanza dei bambini
Con 42.-CHF al mese, offri ad un bambino la possibilità di sfuggire dalla povertà. Il sostegno a distanza assicura al bambino un posto sicuro, dove sentirsi amato e protetto. In particolare fornisce accesso alla scuola e dopo scuola, pasti regolari ed equilibrati, controlli medici regolari, una formazione sull'igiene, ecc. Ogni settimana, il bambino partecipa alle attività di una delle 8.600 chiese partner locali di Compassion, dove può scoprire e sviluppare i propri talenti.